BBS - Italia
Home |
Dopo il Grande Successo del 1° Congresso Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul lavoro, prepariamo insieme il 2° Congresso con l'Obiettivo di Istituire il Registro Nazionale dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro. Il 6 Aprile 2012 tutti a Roma!

Campagna Iscrizione FIRAS 2012 : clicca sul banner !

Professione Sicurezza Ti informa

Entra nel Forum dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro

Formazione, Sicurezza e Salute. Aggiornamenti e Corsi online per ASPP, RSPP, RLS, COORDINATORE

La sicurezza non è un lusso : guarda il videoclip

A Modena con FederFormatori

Professione Formazione

Professione Formazione
aderisci anche Tu alla Community !

FederFormatori : Professione Formazione

Google Gruppi
Iscriviti a Professione Formazione
Email:
Visita questo gruppo

Le immagini del Safety & Quality Forum 2010

FIRAS-SPP Academìa

FIRAS-SPP Academìa
Soggetto Formatore Nazionale operante Ope Legis

Ebook

Blumatica per i nostri lettori

Un video interessante

Safety Forum 2009

Alcune foto del Safety Forum svolto a Roma al Centro Congressi La Fornace (8 maggio 2009) e al Campus Bio-Medico (9 maggio 2009). Abbiamo superato la prova! Brillantemente! Che ne dici?

FederFormatori, Campagna iscrizione 2012, clicca sul banner e iscriviti subito!

FederFormatori News

« »

lunedì 7 febbraio 2011

LA 626 School : FORMAZIONE PER LA SICUREZZA SUL LAVORO ARRIVA A SHANGHAI.



I dipendenti del Consolato d’Italia presso la sede di Shanghai, Repubblica Popolare Cinese, hanno svolto il primo corso di base sui rischi in ottemperanza agli artt. 36 e 37 del d.lgs. 81/98 s.m.i. : 626 School sulle orme di Marco Polo.

Ne dà notizia un comunicato stampa di 626 School -Centro di Formazione per la Sicurezza sul Lavoro- che opera su autorizzazione di FIRAS-SPP, soggetto formatore ope legis.

Dall’altra parte del globo, presso il Consolato Generale d’Italia a Shanghai si è svolto il corso di formazione sui rischi specifici, obbligatorio ai sensi degli artt. 36 e 37 del d.lgs. 81/98 s.m.i., per i dipendenti italiani del Consolato, in data 14 gennaio 2011.

626 School srl, centro di formazione per la sicurezza sul lavoro, nato in Sardegna nel 2006, opera in otto regioni italiane in collaborazione con FIRAS-SPP, ricevuto l’incarico dal Consolato d’Italia a Shanghai non ha esitato a inviare una delle sue più dinamiche e brillanti docenti, la dott.ssa Vilma Sabbatini, formatrice certificata KHC in base alla norma ISO 17024, che ha svolto il primo corso di formazione previsto per i lavoratori dipendenti del Consolato italiano a Shanghai.

Il Console Aggiunto, la dott.ssa Marcella Zaccagnino, nella sua comunicazione protocollo n. 175 del 14 gennaio 2011, ha comunicato la soddisfazione dei partecipanti, per “la presentazione degli argomenti, la professionalità e la competenza dimostrata”.

626 School, nel ringraziare la dott.ssa Sabbatini, esprime la soddisfazione per il traguardo raggiunto: essere il primo Centro di Formazione italiano, specializzato in Sicurezza sul Lavoro, a svolgere un corso di formazione nella Repubblica Popolare Cinese.

Nessun commento:

Licenza Creative Commons
Questa pubblicazione è distribuita sotto licenza “CREATIVE COMMONS PUBLIC LICENCE” ed è proprietà dell’ ”Associazione Culturale Professione Sicurezza – Italian Safety Professional Community” Corso Costituente n. 53 , cap. 00040 Rocca di Papa ( Roma ) Tel.06 99345257 Fax 06 99335656 mail:direzione@professionesicurezza.info . La pubblicazione e diffusione è consentita gratuitamente, ma citando le generalità dell’autore originale, per fini non commerciali ed esclusivamente in forma integrale, senza alterazione od omissione di contenuti. Per il testo integrale della licenza si rimanda all’ultimo paragrafo. I contenuti riportati sono indicativi e non hanno valore di testo di legge o di linee guida ufficiali.con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.