Il popolare quotidiano on line del mondo della sicurezza ha dato ampio risalto alla sfida che FederFormatori ha lanciato in materia di "formazione a Distanza": Grazie , Punto Sicuro !
Il tema è scottante, qualcuno direbbe "politicamente scorretto" , ma quelli che come come noi si occupano professionalmente di fromazione per la sicurezza sul lavoro, ritengono che vada affrontato correttamente, e l'unico modo che riteniamo corretto è quello che prevede la trasparenza e la pari dignità delle tesi.
FederFormatori intende muoversi in questa direzione, sapere che Punto Sicuro, un quotidiano on line largamente diffuso e seguito nel mondo della sicurezza, segue con attenzione questa nostra operazione ci rafforza nell'impegno : il tema della formazione a distanza richiede attenzione e un serio dibattito.
Nei prossimi giorni faremo un primo,gustoso ( sic!!), resoconto dei contatti che abbiamo avviato con il mondo dell'associazionismo e ,soprattutto degli imprenditori del settore formazione a distanza: ci sarà da riflettere per tutti.....ve lo garantiamo!
per il momento grazie ancora a Punto Sicuro !
Nessun commento:
Posta un commento