I dipendenti del Consolato d’Italia presso la sede di Shanghai, Repubblica Popolare Cinese, hanno svolto il primo corso di base sui rischi in ottemperanza agli artt. 36 e 37 del d.lgs. 81/98 s.m.i. : 626 School sulle orme di Marco Polo.
Ne dà notizia un comunicato stampa di 626 School -Centro di Formazione per la Sicurezza sul Lavoro- che opera su autorizzazione di FIRAS-SPP, soggetto formatore ope legis.
Dall’altra parte del globo, presso il Consolato Generale d’Italia a Shanghai si è svolto il corso di formazione sui rischi specifici, obbligatorio ai sensi degli artt. 36 e 37 del d.lgs. 81/98 s.m.i., per i dipendenti italiani del Consolato, in data 14 gennaio 2011.
626 School srl, centro di formazione per la sicurezza sul lavoro, nato in Sardegna nel 2006, opera in otto regioni italiane in collaborazione con FIRAS-SPP, ricevuto l’incarico dal Consolato d’Italia a Shanghai non ha esitato a inviare una delle sue più dinamiche e brillanti docenti, la dott.ssa Vilma Sabbatini, formatrice certificata KHC in base alla norma ISO 17024, che ha svolto il primo corso di formazione previsto per i lavoratori dipendenti del Consolato italiano a Shanghai.
Il Console Aggiunto, la dott.ssa Marcella Zaccagnino, nella sua comunicazione protocollo n. 175 del 14 gennaio 2011, ha comunicato la soddisfazione dei partecipanti, per “la presentazione degli argomenti, la professionalità e la competenza dimostrata”.
626 School, nel ringraziare la dott.ssa Sabbatini, esprime la soddisfazione per il traguardo raggiunto: essere il primo Centro di Formazione italiano, specializzato in Sicurezza sul Lavoro, a svolgere un corso di formazione nella Repubblica Popolare Cinese.
Nessun commento:
Posta un commento