A poco più di un mese dall'evento ,oggi 3 Novembre alle ore 18,20,sono più di 1.000 i colleghi RSPP e ASPP che hanno preannunciato la loro partecipazione all'incontro nazionale della nostra Community con il Ministro del Lavoro !
1.000 RSPP/ASPP che si riuniscono e si confrontano è già un fatto politico di grande rilevanza, se poi si considera che all'incontro parteciperanno gli ex Ministri del Lavoro,Treu e Damiano, assieme al Presidente INPS e INAIL , e se della partita ci saranno amministratori delegati di Ferrovie dello Stato, ACEA, i Direttori del Personale della mitica Ferrari assieme ad altre due o trecento Capi del Personale delle più grandi aziende italiane, allora si può cominciare ad intuire cosa sarà la Manifestazione Nazionale del 4 Dicembre a Roma: sarà l'evento dell'anno in materia di sicurezza sul lavoro.
Potrebbe tra l'altro essere l'occasione per un incontro dei FORMATORI per la Sicurezza sul Lavoro , incontrarci e gettare le basi per una nostra specifica Community.
Ma soprattutto sarà una nuova tappa, forse decisiva, perchè la professione di RSPP e ASPP e di Formatore per la Sicurezza divenga a tutti gli effetti una PROFESSIONE DI SERIE "A"!
RSPP/ASPP di tutt'Italia Uniamoci !
Costruiamo insieme una forte ed influente "Safety Professional Community"!
Nessun commento:
Posta un commento